Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Accetto

Comunicazioni Clienti

Gestione Comunicazioni Cartacee

VIPER2PAPER

Molte aziende hanno relazioni commerciali con partner che ancora non hanno processi che gli permettano di scambiare elettronicamente documenti amministrativi e necessariamente preferiscono ricevere carta.

Con il modulo VIPER2PAPER gli utenti Be Cloud possono spedire anche lettere cartacee stampando sul driver di stampante VIPER in modo identico a quanto succede per l'invio di documenti elettronici.

Il lavoro di stampa e postalizzazione verrà preso in carico dai nostri partner che gestiscono centri stampa industrializzati in completa sicurezza e ai più alti standard qualitativi.

Questo servizio offre ai clienti Be Cloud i vantaggi dei processi di stampa e imbustamento industriali con altissima capacità produttiva, accorpamento per indirizzo e ottimizzazione del costo di affrancatura.

L'utente Be Cloud riceve una conferma di avvenuta distribuzione dal portale ottenendo così la stessa trasparenza e controllo diretto che si hanno con l'invio elettronico.

L'automazione dell'invio e l'uso di processi di stampa industriali consentono un risparmio minimo del 10%-35% rispetto ai costi interni, consolidamento della posta per destinatario, ottimizzazione del costo di affrancatura e uso di corrieri postali alternativi.

VIPER2FAX

Lo scambio di documenti via fax è sempre meno utilizzato , in ogni caso ci sono aziende che ancora necessitano di questo mezzo di comunicazione per trasmettere documenti.

Questa è la ragione per cui offriamo la produzione, l'invio e ricezione di fax ai nostri utenti attraverso VIPER in modo conforme alle normative.

Per gli utenti del portale non cambia nulla, VIPER™ gestisce i dati trasferiti esattamente come succede per altri mezzi di trasmissione.

L'utente riceve conferma dell'avvenuta trasmissione attraverso il portale e lo stesso livello di controllo e trasparenza ottenendo così la stessa trasparenza e controllo diretto che si hanno con l'invio elettronico.

Contatto

Richiedi la tua demo