Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Accetto

Comunicazioni Clienti

Gestione Comunicazioni di dati

VIPER2Data

A volte le imprese hanno clienti che fanno pressione per lo scambio di dati elettronico, Be Cloud le supporta fornendo gli strumenti per i più comuni formati di dati e canali di consegna.

Be Cloud è in grado di scambiare dati in EDI o attraverso qualsiasi altra piattaforma. I canali di trasferimento sono scelti in modo personalizzato e includono: X400, AS2, FTP, S-FTP, e-mail, web service, e Connettore VIPER.

Standard EDI come EDIFACT INVOIC, ORDERS, DESADV sono generati anche come sub-set separati e formati i-Doc, XML, CSV. Sono inoltre possibili formati di dati ad-hoc per ogni cliente.

I dati generati dalla stampante VIPER e trasferiti in modo sicuro al portale dal connettore VIPER vengono preparati individualmente e inoltrati al destinatario sul canale di suo gradimento.

In aggiunta il mittente può generare fatture cumulative e spedirle per posta o e-mail firmate digitalmente, Be Cloud fornisce anche i dati relativi alle firme digitali come richiesto dalla normativa.

Come in ogni comunicazioe il portale Be Cloud garantisce ai propri utenti piena trasparenza e gestibilità dello scambio elettronico in ogni momento.

Contatto

Richiedi la tua demo