Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Accetto

Integrazione di Clienti e Fornitori

Integrazione di Clienti e Fornitori

Per far materializzare gli enormi benefici dell'utilizzo dello scambio elettronico di documenti e dati è necessario integrare nella propria rete più fornitori e clienti possibili.

Quando però si hanno relazioni commerciali con centinaia o migliaia di aziende, anche solo conoscere quali di esse sarebbero pronte a scambiare documenti e dati elettronici e con quali modalità non è un'impresa semplice.

Supportiamo le aziende nello sforzo di persuadere i propri clienti e fornitori a connettersi alla rete Be Cloud e a tal fine possiamo offrire informazioni, processi di integrazione e vantaggi a entrambi.

Be Cloud fornisce una soluzione a tutto tondo, dal processo di registrazione e invito automatico, totalmente gratuito, all'approccio personalizzato CLIENTE FORNITORE utilizzato dal nostro team di esperti nell'integrazione.

In collaborazione con i nostri clienti:

1

scriviamo alle aziende con cui hanno relazioni e ci occupiamo di organizzare la presentazione basata su net-meeting

2

Presentiamo una demo per mostrare come sia facile e veloce accedere al network

3

Presentiamo i vantaggi dalla partecipazione al network sia nel ruolo di mittenti che nel ruolo di destinatari.

Tutto ciò è reso possibile dal fatto che l'integrazione di partner commerciali richiede pochi minuti col supporto dei nostri processi collaudati e del connettore VIPER

Più aziende si collegano e maggiori saranno le possibilità di scambiare documenti elettronici con le proprie controparti, la crescita della rete produce un beneficio per tutti i partecipanti e tutto ciò senza rischi e senza investimenti iniziali.

Contatto

Richiedi la tua demo