Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Accetto

Integrazione di Clienti e Fornitori

Processo di integrazione clienti

Integrare i clienti nel network in modo preciso e controllato non è mai stato così facile.

Il nostro processo di invito prevede l'invio di un link personalizzato al proprio cliente. Questo link permette al cliente di accedere portale Be Cloud, confermare i dati propri e della propria azienda e ricevere informazioni aggiuntive sull'installazione del driver di stampante VIPER.

Ogni nuovo utente registrato è un patrimonio aggiunto per l'utente Be Cloud che lo ha invitato infatti più controparti si registrano, maggiori saranno gli scambi di documenti elettronici e maggiori saranno i risparmi conseguiti.

C'è però anche un'altra via per invitare i clienti della tua azienda ad unirsi alla piattaforma: il nostro team di ROLLOUT. Un'impresa parte del network può chiedere a Be Cloud di contattare direttamente un suo cliente con il quale scambia una grande quantità di documenti e ci faremo carico di informarlo dei vantaggi conseguibili con lo scambio di documenti elettronici e dati e quindi, se richiesto, lo integreremo come nuovo utente.

I nuovi utenti della rete Be Cloud saranno in grado di ricevere documenti elettronici in modo gratuito dal portale via e-mail o con download manuale o automatico.

La consegna include la ricezione della firma elettronica (per fatture e note di credito ad esempio).

Il cliente, invitato direttamente dall'azienda o approcciato da noi avrà inoltre la possibilità di scegliere modalità di recapito alternative o il proprio specifico formato dati, i costi relativi a queste opzioni sono abitualmente a carico del ricevente.

La realtà dei fatti è che spesso clienti e fornitori lavorano in modo competitivo cercando di forzare la parte contrattualmente meno forte ad accettare il formato più comodo e meno costoso per la parte contrattualmente più forte.

La soluzione Be Cloud permette a clienti e fornitori di lavorare in modo collaborativo traendo reciproci vantaggi dall'utilizzo della medesima soluzione, alleviando le parti dalle attività di adattamento di formato dei documenti e dati e facendo materializzare immeditatamente i risparmi potenziali dello scambio elettronico.

Contatto

Richiedi la tua demo